Lozione per tapis roulant Flow Fitness 130 ml FFA18001
Lozione per tapis roulant Flow Fitness 130 ml con ugello intelligente
Applicando frequentemente lo spray Treadmill Lotion, le parti rotanti del tapis roulant continueranno a funzionare senza intoppi. Lo spray lubrificante può essere facilmente applicato utilizzando l'ugello intelligente, una cannuccia con la quale puoi semplicemente spruzzare il nastro sotto il tapis roulant. Non è necessario allentare la cintura o rimuoverla.
Ecco come applicare lo spray:
- Spegnere il tapis roulant.
- Rimuovere la polvere dal tapis roulant e dal nastro.
- Spruzzare il lubrificante tra il tapis roulant e il nastro sollevando con cautela il lato e ripetere l'operazione sull'altro lato del tapis roulant.
- Camminare sul tapis roulant per 3 minuti ad una velocità di 3 km / h. Questo erogherà lo spray in modo uniforme.
Utilizzando regolarmente la lozione per tapis roulant, il tapis roulant continuerà a funzionare in modo fluido e silenzioso.
Peso | 0.1000 |
---|---|
Peso Kg | 0,1 |
Ruote per il trasporto | No |
-
Panca Mulipla Pieghevole SMB50 Flow Fitness Cod. FFS16800Prezzo speciale 179,00 € Regular Price 224,00 €